Archivio Albo On-line
Prot. / N. Atto Data Oggetto Categoria
3328/4.1.p 31/07/2019 Affidamento concessione servizio bar istituto per il triennio 2019-2021 Bandi di gara
3305/4.1.s 26/07/2019 annullamento procedura di selezione tramite avviso pubblico per l’individuazione di una figura educativa competente per svolgere attività di sostegno psicologico in supporto al gruppo delle attività del progetto "Campus Scuola Aperta al Manfredi Tanari" estate 2019. Bandi di gara
Prot. n. 3301/4.1.p 26/07/2019 Rettifica valore stimato della concessione distributori automatici. Bandi di gara
3233/4.1.p 15/07/2019 AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE/FREDDE E ALIMENTI ANNI SCOLASTICI 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022 Bandi di gara
3222/4.1.s 12/07/2019 Bando per l'affidamento di incarico di una figura educativa per il progetto Campus Estivo Bandi di gara
3223/4.1.s 12/07/2019 Avviso pubblico concessione bar triennio 2019-2022 Bandi di gara
Prot. n. 2513/2019/6.3d del 15/05/2019 03/06/2019 3^PTS Documento 15 maggio 2019 Albo docenti
Prot. n. 2512/2019/6.3d del 15/05/2019 03/06/2019 3^PSTS Documento 15 maggio 2019 Albo docenti
Prot. n. 2511/2019/6.3d del 15/05/2019 03/06/2019 3^PAMS Documento 15 maggio 2019 Albo docenti
Prot. n. 2510/2019/6.3d del 15/05/2019 03/06/2019 3^PSCS Documento 15 maggio 2019 Albo docenti
Prot. n. 2509/2019/6.3d del 15/05/2019 03/06/2019 5^ET Documento 15 maggio 2019 Albo docenti
Prot. n. 2508/2019/6.3d del 15/05/2019 03/06/2019 5^DT Documento 15 maggio 2019 Albo docenti
Prot. n. 2507/2019/6.3d del 15/05/2019 03/06/2019 5^AS Documento 15 maggio 2019 Albo docenti
Prot. n. 2506/2019/6.3d del 15/05/2019 03/06/2019 5^A AFM Documento 15 maggio 2019 Albo docenti
Prot. n. 2505/2019/6.3d del 15/05/2019 03/06/2019 5^C Documento 15 maggio 2019 Albo docenti
Prot. n. 2503/2019/6.3d del 15/05/2019 03/06/2019 5^B Documento 15 maggio 2019 Albo docenti
Prot n. 2502/2019/6.3.d del 15 maggio 2019 03/06/2019 5^A Documento 15 maggio 2019 Albo docenti
2489/4.1.V 14/05/2019 bando per reclutamento esperto addestratore uso attrezzature pon b2 Bandi di gara
2429/41V 13/05/2019 Bando Assistenti Amministrativi Interni PON FESR B2 Albo docenti
2428/41V 13/05/2019 Bando Assistenti Amministrativi Interni PON FESR B1 Bandi di gara
2244/41V 13/05/2019 Nomina Esperto per l'addestramento all'uso delle attrezzature-PON B1 Bandi di gara
1641/4.1.V 29/03/2019 In data 26/03/2019 nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - BANDI DI GARA E CONTRATTIè stato pubblicato il bando di selezione per personale interno di N. 1 esperto per l’incarico di ADDESTRAMENTO ALL’USO DELLE ATTREZZATURE Bandi di gara
1344/4.1.P 14/03/2019 Avviso pubblico per indagine di mercato finalizzata all'affidamento del servizio di cassa periodo 01.03.2019/28.02.2022 Bandi di gara
1077/4.1.P 05/03/2019 Assegnazione definitiva Visual Merchandiser L.R. 5/2011- IeFP. Bandi di gara
268/4.1.P 18/02/2019 Assegnazione definitiva psicologo per l’azione di contrasto alla dispersione scolastica L.R. 5/2011- IeFP. Bandi di gara
606/4.1.p 06/02/2019 Avviso pubblico per il reclutamento di esperti per l’avvio delle azioni di supporto al sistema regionale di istruzione e formazione professionale - Esperto di gestione del punto vendita con esperienza nel visual merchandising Bandi di gara
518/4.1.p 01/02/2019 Avviso pubblico per indagine di mercato finalizzata all'affidamento del servizio di cassa periodo 01.03.2019/28.02.2022 Bandi di gara
268/4.1.P 21/01/2019 Assegnazione definitiva esperto esterno per progetto teatro. Bandi di gara
104/4.1.S 14/01/2019 Assegnazione definitiva servizio medico competente 14/01/2019-14/01/2020 Bandi di gara
5421/4.1.P 12/12/2018 Graduatoria provvisoria medico competente Bandi di gara
5349/4.1.P 10/12/2018 Individuazione tutor amicale Bandi di gara
5340/4.1.P 10/12/2018 Individuazione psicologo per sportello di ascolto Bandi di gara
5228/4.1.p 06/12/2018 Graduatoria definitiva psicologo 18/19 Bandi di gara
4943/4.1.P 23/11/2018 adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni degli alunni Albo docenti
4868/4.1.p 21/11/2018 In data 21/11/2018 nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE è stato pubblicato il bando per l'individuazione del medico competente. Bandi di gara
4813/4.1.p 20/11/2018 Pubblicazione graduatoria provvisoria psicologo sportello d'ascolto Bandi di gara
3979/4.1.m 01/10/2018 Affidamento servizio di assicurazione a.s. 2018/19- Pubblicato in amministrazione trasparente Determina a contrarre. Bandi di gara
3938/4.1.6 28/09/2018 In data 27/09/2018 nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE è stato pubblicato il bando per l'individuazione dell' RSPP 2018/19. Bandi di gara
n°3538/ 2017 29/08/2017 17:58:39 Protocollato in: 3.1.a 29/08/2017 VERIFICHE DI RECUPERO E PARTECIPARE ALL’INTEGRAZIONE DELLO SCRUTINIO FINALE-DOCENTI TRASFERITI O IN PENSIONE dal 1^ settembre 2017 Albo docenti
n°3404/ 2017 04/08/2017 15:55:16 Protocollato in: 3.1.a 04/08/2017 risposta mail DSGA- BONUS DOCENTI Albo docenti
n°3403 / 201704/08/2017 12:29:56 Protocollato in: 1.8.a 04/08/2017 CONVENZIONE TRA L'ISTITUZIONE EDUCAZIONE E SCUOLA “GIOVANNI SEDIOLI”, IL QUARTIERE SAVENA E L’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “MANFREDI – TANARI” RELATIVA ALLA GESTIONE DEL PROGETTO SCUOLE APERTE ESTATE 2017 Albo docenti
n°3390/ 2017 01/08/2017 22:39:07 Protocollato in: 1.1.h 01/08/2017 LA CHIUSURA DELLA SCUOLA NEI GIORNI PREFESTIVI Albo docenti
n°3385 / 201731/07/2017 Protocollato in: 1.8.b 31/07/2017 ESTRATTO CONVENZIONE PALESTRA Albo docenti
Protocollo n ° 3373/2017/51d 31/07/2017 richiesta relazione su stato e sostituzione arredi e dismissione-smaltimento beni in disuso Albo docenti
COMUNICATO 1 DEL 21 LUGLIO 2017 21/07/2017 “CHIAMATA DIRETTA” SU AMBITO 1, PRECISAZIONI Albo docenti
°3312/ 2017-18/07/2017 08:19:33 Protocollato in: 3.1.a 20/07/2017 BONUS DOCENTI a.s. 2016/2017 Albo docenti
n°2672 / 201708/06/2017 13:59:52Protocollato in: 3.2.c 08/06/2017 GRADUATORIE DI ISTITUTO- PROVVISORIE - PERSONALE ATA- Personale ATA
Prot. n°2658/ 2017 07/06/2017 13:52:48 Protocollato in: 3.2.d 07/06/2017 DOCENTI NEOASSUNTI, A. S. 2016/2017 D.M. n. 850/2015 artt. 4, 5,13, 14, - Albo docenti
2 07/06/2017 Oggetto: MIUR – Esito procedura di conferimento nomine per le commissioni dell’ esame di Stato della scuola secondaria di II grado a.s. 2016/2017 - BOIS01600C A TUTTI I DOCENTI con la presente il MIUR ha reso noto con la Comunicazione del 5.06.2017 che è terminata l’elaborazione automatica delle nomine dei Presidenti e Commissari Esterni delle commissioni d’esame. Pertanto TUTTI I DOCENTI sono invitati a controllare nell’archivio personale delle Istanze on Line nel sistema POLIS. se sono destinatari dei provvedimenti di nomina formalizzati e automaticamente inseriti, in forma di documento pdf. Si ricorda che la partecipazione ai lavori delle commissioni di esame di Stato "rientra tra gli obblighi inerenti lo svolgimento delle funzioni proprie del personale della scuola e che non è consentito rifiutare l’incarico, salvo nei casi di legittimo impedimento.. " Si invitano TUTTI I DOCENTI ad accedere con proprie credenziali al portale POLIS per stampare il proprio provvedimento di nomina e ne consegnino copia alla scuola di servizio. Si confida la massima collaborazione Albo docenti
N. 1- DS 06/06/2017 per le modalità di attribuzione del credito scolastico nel corrente anno scolastico, per tutte le attuali classi (comprese le terze) in sede di scrutinio finale si continuano ad applicare le tabelle allegate al DM n. 99 del 16 dicembre 2009. A decorrere dall’anno scolastico 2018/2019, data in cui andrà a regime tutto l’impianto correlato alla nuova disciplina degli esami di Stato, si applicheranno le tabelle di cui all’Allegato A al decreto legislativo n. 62/2017, operando le necessarie confluenze in esso previste. Albo docenti
 
Logo Società Tuv
Sistema Qualità
certificato
secondo la norma
UNI EN ISO 9001:2015