Archivio Albo On-line
Prot. / N. Atto Data Oggetto Categoria
3979/4.1.m 01/10/2018 Affidamento servizio di assicurazione a.s. 2018/19- Pubblicato in amministrazione trasparente Determina a contrarre. Bandi di gara
3938/4.1.6 28/09/2018 In data 27/09/2018 nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE è stato pubblicato il bando per l'individuazione dell' RSPP 2018/19. Bandi di gara
n°3538/ 2017 29/08/2017 17:58:39 Protocollato in: 3.1.a 29/08/2017 VERIFICHE DI RECUPERO E PARTECIPARE ALL’INTEGRAZIONE DELLO SCRUTINIO FINALE-DOCENTI TRASFERITI O IN PENSIONE dal 1^ settembre 2017 Albo docenti
n°3404/ 2017 04/08/2017 15:55:16 Protocollato in: 3.1.a 04/08/2017 risposta mail DSGA- BONUS DOCENTI Albo docenti
n°3403 / 201704/08/2017 12:29:56 Protocollato in: 1.8.a 04/08/2017 CONVENZIONE TRA L'ISTITUZIONE EDUCAZIONE E SCUOLA “GIOVANNI SEDIOLI”, IL QUARTIERE SAVENA E L’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “MANFREDI – TANARI” RELATIVA ALLA GESTIONE DEL PROGETTO SCUOLE APERTE ESTATE 2017 Albo docenti
n°3390/ 2017 01/08/2017 22:39:07 Protocollato in: 1.1.h 01/08/2017 LA CHIUSURA DELLA SCUOLA NEI GIORNI PREFESTIVI Albo docenti
n°3385 / 201731/07/2017 Protocollato in: 1.8.b 31/07/2017 ESTRATTO CONVENZIONE PALESTRA Albo docenti
Protocollo n ° 3373/2017/51d 31/07/2017 richiesta relazione su stato e sostituzione arredi e dismissione-smaltimento beni in disuso Albo docenti
COMUNICATO 1 DEL 21 LUGLIO 2017 21/07/2017 “CHIAMATA DIRETTA” SU AMBITO 1, PRECISAZIONI Albo docenti
°3312/ 2017-18/07/2017 08:19:33 Protocollato in: 3.1.a 20/07/2017 BONUS DOCENTI a.s. 2016/2017 Albo docenti
n°2672 / 201708/06/2017 13:59:52Protocollato in: 3.2.c 08/06/2017 GRADUATORIE DI ISTITUTO- PROVVISORIE - PERSONALE ATA- Personale ATA
Prot. n°2658/ 2017 07/06/2017 13:52:48 Protocollato in: 3.2.d 07/06/2017 DOCENTI NEOASSUNTI, A. S. 2016/2017 D.M. n. 850/2015 artt. 4, 5,13, 14, - Albo docenti
2 07/06/2017 Oggetto: MIUR – Esito procedura di conferimento nomine per le commissioni dell’ esame di Stato della scuola secondaria di II grado a.s. 2016/2017 - BOIS01600C A TUTTI I DOCENTI con la presente il MIUR ha reso noto con la Comunicazione del 5.06.2017 che è terminata l’elaborazione automatica delle nomine dei Presidenti e Commissari Esterni delle commissioni d’esame. Pertanto TUTTI I DOCENTI sono invitati a controllare nell’archivio personale delle Istanze on Line nel sistema POLIS. se sono destinatari dei provvedimenti di nomina formalizzati e automaticamente inseriti, in forma di documento pdf. Si ricorda che la partecipazione ai lavori delle commissioni di esame di Stato "rientra tra gli obblighi inerenti lo svolgimento delle funzioni proprie del personale della scuola e che non è consentito rifiutare l’incarico, salvo nei casi di legittimo impedimento.. " Si invitano TUTTI I DOCENTI ad accedere con proprie credenziali al portale POLIS per stampare il proprio provvedimento di nomina e ne consegnino copia alla scuola di servizio. Si confida la massima collaborazione Albo docenti
N. 1- DS 06/06/2017 per le modalità di attribuzione del credito scolastico nel corrente anno scolastico, per tutte le attuali classi (comprese le terze) in sede di scrutinio finale si continuano ad applicare le tabelle allegate al DM n. 99 del 16 dicembre 2009. A decorrere dall’anno scolastico 2018/2019, data in cui andrà a regime tutto l’impianto correlato alla nuova disciplina degli esami di Stato, si applicheranno le tabelle di cui all’Allegato A al decreto legislativo n. 62/2017, operando le necessarie confluenze in esso previste. Albo docenti
 
Logo Società Tuv
Sistema Qualità
certificato
secondo la norma
UNI EN ISO 9001:2015